Menu
Home / Domande Frequenti

DOMANDE FREQUENTI

Di seguito rispondiamo alle domande che ci vengono poste più frequentemente, se non trovate la risposta al vostro quesito o necessitate di supporto per un nostro servizio o informazioni commerciali potete contattarci tramite la pagina contatti.

Quali documenti e caratteristiche servono per noleggiare?

Patente di guida valida sul territorio italiano rilasciata da almeno due anni, 21 anni compiuti e versamento della cauzione che varia a secondo del veicolo e del periodo di noleggio, con assegno, contanti o carta di credito.

Il carburante è incluso nella tariffa?

No. Il costo del noleggio del veicolo non include il carburante, il livello del carburante presente alla consegna del veicolo deve essere ripristinato. L’indicatore del carburante dovrà quindi riportare lo stesso livello che aveva al momento della consegna del veicolo.

Come si determina la tariffa?

La tariffa si determina in base al periodo di noleggio e ai km di percorrenza.

Che cosa copre l’assicurazione del veicolo noleggiato?

I veicoli hanno tutti la copertura RC auto inclusa nel canone di noleggio. Sono anche assicurati per FURTO totale  e parziale; INCENDIO e complementari; GUASTI INTEGRALE (KASKO); CALAMITA’ NATURALI. La responsabilità a carico del Cliente è limitata all’importo della franchigia.

Nel caso il veicolo si fermi a chi devo rivolgermi?

In caso di guasto del veicolo  chiamare il numero verde dell’assistenza stradale attivo 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica in Italia e all’estero che Vi viene fornito al momento della consegna del veicolo e contattare la ns. sede.

Cosa succede alla riconsegna del veicolo?

Verrà verificato lo stato della vettura addebitando le franchigie previste in relazione agli eventuali danni riscontrati.

Cosa succede in caso di multe o violazioni al codice stradale?

Il Cliente si assume la piena responsabilità per qualunque tipo di sanzione, mancato pagamento dei pedaggi autostradali, mancato pagamento dei parcheggi, violazioni del codice della strada, ecc., durante il periodo di noleggio.

E’ possibile andare all’estero?

Il Cliente al momento della prenotazione deve segnalare il viaggio all’estero ed ha la libera circolazione per i paesi UE inclusi in carta verde.